Nessun prodotto nel carrello.

Iyoskin. Skincare Anti-Macchie.

SKINCARE ANTI-MACCHIE

Come muoversi con consapevolezza nella lotta contro le macchie scure della pelle e ritrovare un colorito luminoso e uniforme.

Le macchie cutanee non sono altro che zone iperpigmentate: l’eccesso di melanina è legato a squilibri ormonali, fattori genetici e inevitabili come l’invecchiamento e la menopausa.

Rappresentano uno degli inestetismi più diffusi e più difficili da eliminare. Ma si possono attenuare, contrastare e soprattutto prevenire con i prodotti giusti e una routine che duri tutto l’anno.

PROTOCOLLO SKINCARE ANTIMACCHIE.

La strategia migliore, commenta la Dott.ssa Caterina Melella, founder Iyoskin,  è quella di utilizzare un prodotto illuminante e anti-macchia tutto l’anno, anche in loro assenza. La pelle, infatti, è costantemente sotto attacco di inquinamento e raggi Uv, anche in inverno, dunque meglio utilizzare prodotti specifici sempre.

Le creme specifiche antimacchia, note anche come “depigmentanti schiarenti”, hanno due livelli di azione: l’obiettivo primario è combattere l’iperpigmentazione, originata appunto da un eccesso di lavoro dei melanociti (che producono la melanina, appunto), mettendo a riposo queste cellule ed esfoliando quelle “macchiate. Inoltre le creme schiarenti rigenerano la pelle che, liberata dagli strati scuri e rinnovata, sarà più uniforme e luminosa.

NUOVA LINEA MY SHINE E SHINE SPOT. LA ROUTINE ABBINATA AL PEELING.

L’uso combinato di tre prodotti nella skincare routine giornaliera, può dare risultati visibili già a partire da 7 giorni.

In particolare il protocollo antimacchie prevede l’utilizzo di peeling, siero e crema.

Peeling Wabi Sabi da applicare due volte a settimana per esfoliare gentilmente la pelle e prepararla all’applicazione dei trattamenti successivi. Siero Shine Spot da applicare sulle macchie tutti i giorni mattina e sere ed infine la Crema My Shine mattina e sera.

I LABORATORI IYOSKIN. STUDI E FORMULAZIONI DELLA LINEA ANTIMACCHIE.

Nei laboratori Iyoskin, sono stati condotti studi approfonditi su alcuni principi attivi fondamentali per la lotta alle macchie e alle discromie dovute all’età. In particolare il Dimethilmethoxy Chromanyl Palmitate, un potente attivo che riduce in modo significativo, la sintesi della melanina, tramite l’inibizione della tirosinasi.

L’azione di questo attivo viene potenziato al massimo grazie alla combinazione di altri principi come il complesso di papaina + NMF, l’acido ialuronico e l’alga laminaria.

I test strumentali sono stati condotti nei laboratori Iyoskin, su 20 volontarie di età compresa tra i 40 e i 70 anni e hanno dimostrato:

  1. Riduzione dell’iperpigmentazione dopo 7 giorni su macchie presenti da meno di un anno.
  2. Uniformità dell’incarnato dopo 30 giorni.

Il Siero Shine Spot e la Crema My Shine sono stati testati e formulati con ingredienti sicuri. 

Sono infatti adatti anche:

  • Alle donne in gravidanza e allattamento.
  • A macchie dovute a trattamenti chemioterapici o radioterapia.
  • In forma esclusivamente preventiva.

IYOSKIN CREMA ANTIMACCHIA MY SHINE.

Trattamento quotidiano in crema dal significativo effetto depigmentante; attenua le macchie, ne previene la comparsa e uniforma il colorito. 

La crema MY SHINE IYOSKIN è un trattamento depigmentante per viso, mani e décolleté, studiato per rispondere agli inestetismi causati da melasma gravidico, lentigo senili, iper- pigmentazione post-infiammatoria. 

La sua formula è caratterizzata da una sinergia d’azione: in superficie un enzima proteolitico, la Papaina agisce esfoliando ed idratando in profondità. Il Dimethilmethoxy Chromanyl Palmitate, l’innovativo attivo, riduce la sintesi della melanina, tramite l’inibizione della tirosinasi. L’estratto glicerico di Laminaria ha uno straordinario effetto antiage. 

MY SHINE non è foto-sensibilizzante e rispetto ad altri prodotti depigmentanti può essere usato anche nel periodo estivo. 

SENZA PARABENI-SILICONI-ALCOOL .

IYOSKIN SIERO ANTIMACCHIA SHINE SPOT.

Ideale per prevenire o trattare le macchie cutanee, agisce sulle aree iperpigmentate ricostituendo efficacemente un colorito uniforme. 

Il siero antimacchie SHINE SPOT è un trattamento intensivo depigmentante in gocce per viso, mani e décolleté, studiato per rispondere agli inestetismi causati da melasma gravidico, lentigo senili, iperpigmentazione post-infiammatoria 

Un potente e innovativo attivo, il Dimethilmethoxy Chromanyl Palmitate, riduce la sintesi della melanina, tramite l’inibizione della tirosinasi. 

Trattamento non foto-sensibilizzante, può essere usato anche nel periodo estivo. 

SENZA PARABENI-SILICONI-ALCOOL .

IYOSKIN PEELING WABI-SABI è un prodotto con un elevato potere esfoliante, cheratolitico e dermolevigante. Grazie alla presenza di acido mandelico e papaina, consente di avere una doppia sinergia d’azione: esfoliante ed idratante.

Il Peeling rinnovatore ed esfoliante viso con Papaina e Acido Mandelico stimola il naturale turn-over cellulare per una pelle più compatta, uniforme ed omogenea.

Indicato per trattamento di tutte le ipercromie cutanee: discromie, lentigo senili, melasma gravidico, iper-pigmentazione infiammatoria.

Nonostante appartenga alla classe degli alfa- idrossi-acidi, non presenta azione fotosensibilizzante, e questo lo rende utilizzabile anche in estate e adatto anche alle pelli sensibili e delicate.

Il Peeling Wabi-Sabi inoltre migliora l’idratazione della pelle grazie al suo contenuto di ingredienti del Fattore Idratante Naturale (NMF).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?