Skincare serale: come concludere al meglio la giornata

Prendersi cura della propria pelle al mattino è molto importante ma una corretta e sana skincare serale è altrettanto importante per svegliarsi con una pelle ben riposata e luminosa.
È bene dedicare alla nostra pelle piccoli gesti quotidiani e lasciare che agiscano durante le ore della notte. Scopriamo quali sono i prodotti ideali per una perfetta skincare serale!

Rimuovere il make up

Se desideri avere una pelle sempre giovane e bella, il primo step della tua skincare serale è la detersione perchè struccarsi è essenziale per prevenire l’invecchiamento precoce del viso. Durante la notte i pori hanno bisogno respirare e, lasciare il trucco sul viso per troppo tempo, ostruisce i pori limitando la produzione di collagene e favorendo la formazione delle fatidiche rughe. Scegli detergenti delicati e leggeri come la mousse detergente Kiyo Gold e lasciati conquistare dal suo piacevole effetto di freschezza.
Non è finita qui! Non sottovalutare l’azione del tonico viso Misaki per aiutare a tonificare, favorire scambi cutanei e eliminare gli ulteriori residui di trucco ed impurita dalla pelle. Grazie al suo estratto di Vite Rossa, di Rusco e Camomilla, esso contribuisco, in modo sano e naturale, a ripristinare la naturale barriera cutanea con il suo effetto emolliente.

Dona idratazione

Prima di ricorrere all’applicaizone della crema idratante, puoi potenziarne gli effetti riparando la pelle in profondità, con l’utilizzo del siero viso Kasumi. Un siero viso liftante con Acido Ialuronico e Amminoacidi naturali, capace di donare un’intensa idratazione e un’effetto rimpolpante. Il risultato al risveglio è senza dubbio piacevole e fresco!
Dopo aver applicato il tonico, puoi finalmente massagiare delicatamente la tua pelle applicando una crema viso idratante con con Olio di Vinaccioli, Vitamina E e Aloe Vera. Stiamo parlando della crema viso Akemi, dalla texture leggera e fresca e dal profumo dolce e avvolgente. Grazie al Saccaride Isomerato garantisce un’idratazione fino a 72 ed è ideale anche come base trucco.

Non stressare la tua pelle e non dimenticare di dedicarle la giusta cura. Segui i nostri consigli per un aspetto fresco al risveglio!

Se il nostro articolo ti è piaciuto, lasciaci un commento in box!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?