Previeni l’effetto Befana: scopri come 🪄

Come mantenere la pelle giovane ed elastica?

Se sogni una pelle tonica, elastica e distesa, sei nel posto giusto.

Tutti sappiamo che prevenire è sempre meglio che curare: per questo motivo è fondamentale curare la pelle nel corso del tempo. A partire dall’adolescenza, è fortemente raccomandato seguire un regime di skincare, chiaramente adatto alla propria tipologia di pelle, con prodotti adatti alla propria età!

Ma come fare se sulla nostra pelle iniziano ad apparire già i primi segni del tempo? Non c’è un’ età universalmente precisa per iniziare ad utilizzare un prodotto antirughe, soprattutto perché l’aspetto della nostra pelle dipende molto da vari fattori. Lo smog, l’esposizione scorretta ai raggi UV, abitudini scorrette e anche la genetica, sono tutti elementi da tenere in considerazione e che hanno un grande impatto sulla nostra pelle.

Il consiglio generale per una pelle tonica, elastica e distesa è quello di iniziare ad utilizzare una crema specifica anti-age a partire dai 25 anni di età tenendo in considerazione il tipo di pelle, perché, come sappiamo, ogni tipo di pelle necessita di una specifica e appropriata crema.

Quali prodotti possono diventare alleati per evitare la comparsa di rughe più evidenti?

La nostra crema viso anti-age Kaito riduce e previene la formazione delle rughe delle pelle, ne ravviva il tono e ridona compattezza ed elasticità.

La crema Kaito previene il fenomeno dell’ossidazione del tessuto epiteliale, primo fattore nella formazione delle rughe. Ideale per la pelle segnata del tempo, pelle matura e secca, perfetta anche come base per il make-up.

Il trattamento anti-age Kaito è naturale ed efficace con la sua consistenza fresca.

Quali sono i principali ingredienti naturali della crema viso antiage?

È arricchita con l’Olio di Vinaccioli che, con la sua azione antiossidante e ricco di polifenoli, aiuta la pelle a contrastare l’invecchiamento cellulare e la formazione dei radicali liberi. Contiene l’Olio di Argan con effetti nutrienti ed elasticizzanti e Burro di Karitè. Grazie alle loro proprietà emollienti ed idratanti, rigenerano la barriera idrolipidica proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.

 Come agisce la crema viso anti-age?

La presenza di un attivo trifunzionale permette di andare ad agire sulle tre fasi di vita del collagene. La soluzione acquosa altamente purificata di SOD (superossido dismutasi) protegge la pelle dallo stress ossidativo e ristabilisce l’equilibrio antiossidante nello strato esterno della pelle. La combinazione di Peptidi e Proteine migliora la coesione delle fibre di collagene e ne limita la degradazione, donando elasticità alla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?