Skin care di #Primavera: Rinnova la tua skin care routine con il cambio di stagione!
Illuminare, fortificare, rinnovare e proteggere: queste le principali azioni da adottare nella skincare di primavera per avere una bella pelle. Dopo i mesi invernali il viso appare spento, “buio’. Per questo motivo, la nostra pelle ha bisogno di ricaricarsi!!
Inoltre, i primi tepori primaverili risvegliano le ghiandole sebacee e non deve mai mancare la protezione solare, che protegge la pelle dal sole e dall’ inquinamento.
Quindi, cosa c’è di meglio di una skincare per la primavera, un vero e proprio periodo di transizione per la pelle in vista dell’estate? Pronta a rinnovare il tuo beauty case?
Quanti obiettivi e quali scegliere?
Gli obiettivi per adottare una nuova skin care routine possono e sono diversi. La prima cosa da fare è incominciare per step e scegliere quale obiettivo si vuole raggiungere prima oppure se se ne vuole raggiungere solo uno, in cui la propria pelle è più carente. Si può puntare alla detersione, all’illuminazione o ancora all’uso di creme o vitamine diverse.
…We Love Illuminazione!
Noi di Iyo Skin vogliamo partire dall’illuminazione e parlarvi dei nostri sieri!
HARUKO: Con Vitamina C e Acido Ialuronico, l’applicazione del siero quotidiana presenta una serie di vantaggi: combatte l’azione dei radicali liberi; attenua o previene la formazione delle rughe; contrasta la perdita di tono cutaneo; nasconde macchie della pelle e altre imperfezioni; idrata la pelle agendo nei suoi strati più profondi, stimola il rinnovamento cellulare e contribuisce a mantenere la pelle giovane a lungo.
HIKARY: Grazie alla sua formula bivalente, con Acido Ialuronico, Ginseng e Papaina, svolge una duplice azione: in superficie sollecita il rinnovamento dello strato corneo, levigando la cute e donandole un aspetto più radioso ed omogeneo; in profondità, grazie alla sua elevata concentrazione e alla capacità di veicolare i principi attivi, lavora sinergicamente con i trattamenti successivi, promuovendone l’azione e favorendole l’assorbimento.
KASUMI: Gli effetti del siero all’acido Ialuronico per il viso sono sorprendenti: grande elasticità della pelle, riduzione delle rughe agendo sui segni cutanei e donando un effetto visibilmente disteso, rafforzamento della funzione della barriera cutanea, rigeneratore intenso della pelle e miglioramento della capacità della stessa di combattere i radicali liberi.
Imbarazzo della scelta !! E tu? Quale sceglieresti? Pronta per la stagione più bella dell’anno?