Nessun prodotto nel carrello.

La skincare routine non va in vacanza

Quando partiamo per una vacanza cerchiamo sempre di alleggerire la valigia eliminando tutto ciò che ci sembra superfluo per lasciare spazio allo shopping estivo che non manca mai! Ma per una corretta skincare routine dobbiamo scegliere con attenzione cosa portare e cosa no per non rischiare di riempire la valigia con cose inutili. Scopriamo insieme cosa non può mancare nel tuo beautycase e alcuni tips per struccarsi correttamente in vacanza.

Burro struccante: un must have per la tua skincare routine

Il burro struccante kiyoshi è un cosmetico fondamentale per la tua skinkcare routine, una vera e propria coccola serale per la rimozione del make up. Un prodotto dalla texture sublime e vellutata, capace di rimuovere anche il makeup waterproof e i trucchi più dark e ostinati. Non altera l’equilibrio idrolipidico: può essere utilizzato su occhi, viso e labbra senza donare pesantezza alla pelle. Grazie ai suoi ingredienti naturali di Burro di Cocco, di Karitè e Olio di Mandorle, è ottimo anche per nutrire e idratare la pelle oltre che per un’azione detergente:

  • il Burro di Cocco contasta la disidratazione della pelle;
  • la combinazione Burro di Cocco e Burro di Karitè è ottima per un’efficace nutrizione della pelle;
  • l’Olio di Mandorla, grazie alle sue spiccate proprietà idratanti e nutrienti, nutre in profondità la pelle donandole un aspetto sano e ben nutrito.

Olio struccante per una skincare routine veloce

Un’altra soluzione, che permetterà di struccare efficacemente e velocemente tutto il viso, senza l’ausilio di altri prodotti, è rappresentata dall’olio struccante Ikigai. Un Olio denso detergente viso con Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Olio di Crusca di Riso e Vitamina E che può essere utilizzato sia come detergente quotidiano per la pulizia del viso sia come struccante. Grazie ai suoi principi attivi rivitalizza il tono della pelle del viso rafforzando il film idrolipidico:

  • l’olio di Mandorle Dolci rispetta l’idratazione naturale della pelle, nutrendola e garantendole morbidezza ed elasticità;
  • l’olio di Crusca di Riso è un potente antiossidante, capace di contrastare i danni dell’invecchiamento;
  • la Vitamina E favorisce la riduzione degli inestetismi cutanei;
  • l’olio di Jojoba rivitalizza, rigenera e lenisce la pelle irritata, rafforzandole e prevenendo le rughe.

E voi come vi struccate in vacanza? Qual è il vostro prodotto infallibile? Scriveteci tutto nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?