Vuoi donare un effetto radiante al tuo viso? Tra sieri antimacchie, liftante ed illuminanti scopriamo insieme l’efficacia di utilizzare il siero viso per ottenere una pelle fresca e sempre luminosa.
Il siero viso illuminante e la sua efficacia
Devi sapere che il siero viso non ha la sola funzione antirughe. Esso rappresenta un trattamento aggiuntivo alla skincare routine, efficace per combattere problemi della pelle, come l’invecchiamento, i pori dilatati o la carnagione non uniforme. Grazie agli estratti naturali e alle particolari texture in olio, i sieri illuminanti rinnovano, tonificano e illuminano la pelle donando omogeneità all’incarnato. Ora facciamo chiarezza su come e quando si usa il siero viso.
Come e quando utilizzare il siero viso illuminante
Dopo aver deterso accuratamente la pelle e dopo averla ben asciugata, applica un tonico viso con un batuffolo di cotone. Dopo aver completato questo primo step, applica il siero e sfrofinalo delicatamente dall’interno verso l’esterno esercitando una leggera pressione. In questo modo il siero si asciugherà rapidamente e si potrà passare alle fasi successive della skincare routine. Per poter migliorare visibilmente l’aspetto della pelle e stimolare il rinnovamento cellulare, è consigliabile applicarlo la mattina e la sera, almeno una o due volte al giorno.
Siero illuminante Hikary
Hai mai sentito parlare del siero illuminante Hikary? È ricco di Papaina, Acido Ialuronico e Ginseng. La combinazione di questi tre preziosi ingredienti rinnova la pelle tonificandola e rivitalizzanola. La presenza dell’acido Ialuronico è inoltre necessaria per quelle pelli che, con l’avanzare degli anni, risultano disidratate e invecchiate.
Cosa aspetti a provarlo? Potresti non farne più a meno!