Nessun prodotto nel carrello.

Siero liftante: quando e come usarlo?

Siero liftante: quando e come usarlo?

Il siero per il viso sembra essere il prodotto must have che non deve mancare nella beauty routine anti-age di ogni donna. Quando la pelle perde il suo tono naturale mostrandosi cadente e spenta è giunto il momento di correre ai ripari con i sieri liftanti.

Ma prima di tutto, qual è la differenza tra siero e crema?

Un cosmetico si classifica come siero viso quando presenta nella sua formulazione dei principi attivi innovativi e performanti ed è in grado di agire a supporto della crema viso anti-age, concentrandosi anche sull’attenuazione di quegli inestetismi cutanei.

In particolare, il siero per il viso antirughe ha un’azione più specifica e precisa rispetto alla crema viso che si occupa di idratare, nutrire e distendere le cute.

La texture del siero per il viso solitamente si presenta in gel e concentrata: questo permette ai principi attivi di penetrare più a fondo nella pelle.

In altre parole, questo prodotto di bellezza ha una funzione più specifica e curativa rispetto alla crema viso.

Quando iniziare ad utilizzare il siero?

Per le pelli normali, dopo i 25 anni, i sieri, soprattutto anti-age, sono un ottimo alleato per combattere le prime rughe e il tono spento della pelle.
Di solito i sieri sono tra i primi step della skincare routine dopo la detersione: così, i preziosi principi attivi non sono ostacolati da “barriere” di altri prodotti!

Il siero liftante Kasumi di IYOSKIN!

Il siero viso Kasumi è ricco di Acido Ialuronico e di Amminoacidi naturali che lavorano in sinergia per un’intensa idratazione e un’azione botox simile immediata.

L’Acido Ialuronico penetra in profondità distendendo e rimpolpando la ruga. L’amminoacido naturale potenzia l’effetto dell’Acido Ialuronico simulando un effetto botox immediato: riduce le rughe d’espressione già dalla prima applicazione, favorisce la distensione delle rughe donando uno sguardo più aperto.

Applicare mattina e sera qualche goccia di prodotto sulla pelle pulita e struccata, meglio se dopo aver effettuato la doppia detersione. Massaggiare delicatamente il siero con la punta delle dita, non solo sul viso ma anche su collo e décolleté, fino a completo assorbimento. Solo dopo che il siero si sarà assorbito, utilizzare la crema viso idratante Akemi.

  • Rimpolpante con un effetto botox-simile immediato
  • Specifico per pelle segnata dal tempo e cadente
  • Ideale per tutti i tipi di pelle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?