Crema idratante viso: cerchi una crema per la tua pelle secca, acneica o grassa?
Cosa definisce una crema idratante?
Le creme idratanti viso sono ricchissime e hanno un elevato effetto curativo. Donano nutrizione alla pelle continuamente e rafforzano la barriera cutanea aiutando la rigenerazione naturale.
- Aloe vera
- Burro di Karitè
- Olio di Vinaccioli
- Vitamine
- Acido Ialuronico
- Acido Lattico
I benefici dell’aloe vera: possiede proprietà anti-infiammatorie e lenitive, antiossidanti e disintossicanti.
Akemi è la nostra crema idratante, formulata appositamente per pelle normale, acneica e grassa.
Akemi può essere applicata sul viso dopo aver eseguito la doppia detersione, per mantenere il viso luminoso e idratato a lungo.
ALOE VERA
Grazie alla sua azione lenitiva, riesce ad idratare a fondo, rendendo il volto luminoso e tonico. Questo aspetto la rende la crema perfetta anche per le pelli grasse, contrastando la iperproduzione di sebo ed eliminando il fastidioso aspetto lucido.
L’olio di vinaccioli è un particolare tipo di olio estratto dagli acini dell’uva, essiccati precedentemente, e nello specifico dai semi. Ricco di calcio, flavonoidi ed acidi organici, l’olio di vinaccioli apporta diversi benefici all’organismo e alla pelle. È ottimo per proteggere la pelle dai segni dell’età e difendere la pelle dagli agenti esterni come il troppo sole, il vento, il freddo e lo smog.
Con un’azione rassodante e antiossidante, l’olio di vinaccioli rende Akemi perfetta per la pelle secca e le dona un tocco setoso al tatto.
La vitamina E presente in Akemi contrasta la formazione delle rughe, dei cedimenti cutanei e della disidratazione. Rappresenta un potente antiossidante per la pelle in grado di mantenere la pelle giovane ed elastica. Le caratteristiche principali degli usi della vitamina E all’interno di una crema viso sono diversi, tra cui: protezione cutanea dallo stress, azione antiossidante per spazzare via i radicali liberi e la protezione dai danni degli agenti atmosferici.
Come applicare la crema sul viso?
Un ottimo metodo è seguire le cosiddette linee di Langer, linee virtuali che rilevano i punti in cui questa diventa più tesa e resistente.
Conoscerle e seguire movimenti delle linee di Langer durante la beauty routine può tornare davvero utile!
Dopo averne scoperto le proprietà e i benefici sei pronta ad inserire Akemi all’interno della tua beauty routine? Utilizzala due volte al giorno e facci sapere quali saranno i benefici derivati dai prodotti Iyoskin!